Dove Siamo

Al fine di garantirvi una vacanza indimenticabile vogliamo offrirvi una breve presentazione del nostro Centro Turistico che è oggi fra i più noti e affermati di tutta la Sardegna. La popolazione locale è di circa 3500 abitanti, ma le presenze estive raggiungono anche le 100.000 grazie alla vicinanza dal porto e aeroporto di Olbia (in fondo alla pagina troverai “come arrivare a San Teodoro”).

Il territorio di San Teodoro, oltre alla splendida spiaggia principale “La Cinta”, un arenile lungo 5 km con fondale basso e dalle acque cristalline, vi offre anche una molteplicità di piccole calette, fra le più famose sono senz’altro da segnalare la piccola spiaggia di Cala Brandinchi che per i suoi colori viene chiamata la “piccola Tahiti”.

Le addette del nostro ufficio ricevimento saranno liete di potervi indicare i diversi itinerari per arrivare alle calette. La costa gallurese vi offre anche uno splendido scenario naturalistico: l’isola di Tavolara – il più piccolo regno d’Italia – l’isola di Molara con le sue piscine naturali, il Monte Nieddu con le sue cascate di acqua purissima.